Rettifica Assegnazione Classi Seconde ai Plessi

Ai genitori delle classi seconde del plesso di Scuola Primaria "E.Codignola" che hanno richiesto il ripristino dell'organizzazione iniziale in merito dell'ubicazione delle classi seconde si precisa  quanto segue:

La decisione dello spostamento delle classi seconde nel plesso della Scuola Secondaria di Primo Grado "G.Mazzini" è stata a lungo ponderata ed è scaturita dall'esigenza di garantire, alla luce  delle assegnazioni dei docenti alle classi, la migliore organizzazione didattica possibile in un contesto strutturale purtroppo complesso  e non imputabile all'Istituto.

Si prende atto della richiesta dei genitori e si ripristina quanto stabilito  dalla pregressa circolare n.128 del 28/08/2023  prot. 0004654/U.

Pertanto:

CLASSI PRIME - SECONDE : PLESSO SCUOLA PRIMARIA "E.CODIGNOLA"

CLASSI TERZE - QUARTE - QUINTE : PLESSO SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "G.MAZZINI"