Organizzazione plessi

Il giorno 10 luglio scorso, tecnici del Comune di Pescara unitamente al vice-sindaco e assessore Prof. Santilli, hanno ufficialmente comunicato che l'impresa esecutrice dei lavori nel plesso di via del Milite Ignoto sarà in grado di riconsegnare i locali non prima del prossimo novembre e che motivi di sicurezza impongono che i lavori continuino in assenza di scolaresche e personale scolastico. Pertanto, l'amministrazione comunale metterà a disposizione fino al termine dei lavori il plesso in viale Regina Margherita (ex Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Mazzini") in cui verranno trasferite le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria "E. Codignola" per consentire di iniziare il prossimo anno scolastico in sicurezza e assenza di criticità. Si precisache le classi prime e seconde della scuola primaria "E. Codignola" inizieranno l'a.s. direttamente nell'ala sud del plesso di via del Milite Ignoto e che le classi della scuola secondaria di primo grado "G. Mazzini" saranno ospitate nel plesso di via Regina Elena come già stabilito.

Solo al termine dei lavori e ad avvenuto collaudo finale, le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria "E. Codignola" torneranno nel plesso in via del Milite Ignoto, totalmente rinnovato.