Servizio di pre –post e doposcuola - Scuola Primaria

Servizi scolastici per gli alunni della Scuola Primaria

Cos'è

Il Servizio di pre post scuola consiste nell'accoglienza, vigilanza e assistenza agli/alle alunni/e delle scuole primarie (elementare) nelle fasce orarie precedenti e successive al normale orario scolastico e prevede attività ludiche e ricreative.

Come si accede al servizio

Si invitano tutti i genitori interessati al servizio di pre –post e doposcuola a contattare l’Ins. SERRA Simonetta al recapito telefonico 3339740427 (dopo le ore 16.00), per attivare la procedura di iscrizione al servizio.

Plesso Via Regina Elena

PDF Cartello 3_COMP[1] N..pdf

Servizio svolto durante il periodo scolastico.

Tel: 085.42.10.474

Email: peic83300g@istruzione.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

A cosa serve

Servizio di pre –post e doposcuola per gli alunni della Scuola Primaria.

Tag pagina: Servizi