Modulistica famiglie

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

modulistica

Informativa Privacy

Tutti i documenti da visionare, compilare e restituire in forma cartacea ai docenti della classe.

Il Patto di Corresponsabilità dovrà essere compilato e sottoscritto solo dai genitori degli alunni delle classi prime medie della Scuola Secondaria. Successivamente il documento verrà consegnato dagli alunni ai docenti coordinatori di classe che avranno cura di monitorarne l’avvenuta ricezione da parte di tutte le famiglie.

L'autorizzazione all'utilizzo della piattaforma Google Workspace è riservato ai genitori degli alunni di nuova iscrizione presso questo Istituto.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul nome del modulo interessato per scaricarlo.

Plesso Via Regina Elena

Elenco della modulistica utile.

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Tel: 085.42.10.474

Email: peic83300g@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente alle famiglie di scaricare in autonomia la modulistica direttamente dal sito web.

Elenco moduli scaricabili dal sito web.