Importante: sede delle classi di Scuola Secondaria - a.s. 2024/2025

Si informano le famiglie che vorranno iscrivere i propri figli alle classi prime della scuola secondaria di Primo Grado “G. Mazzini” che, nell’attesa della demolizione e della successiva ricostruzione del nuovo edificio, tutte le classi sono ospitate, già dal corrente anno scolastico, nell’edificio della scuola primaria “L. Illuminati”, in via R.Elena”, adiacente alla sede della scuola Mazzini sita in Via Regina Margherita.
Si precisa, inoltre, che anche nell’attuale sede, sono a disposizione degli alunni della scuola secondaria, tutti i laboratori informatici e musicali, nonchè la palestra e gli spazi all’aperto.
                                                                                                    Elena Marullo